Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Corpo: il dispositivo a onde che combatte 3 problemi in uno

di
Pubblicato il: 27-08-2018

Corpo: il dispositivo a onde che combatte 3 problemi in uno © iStock

Sanihelp.it - È stata presentata la nuova tecnologia Onda: il primo sistema al mondo che, attraverso l’emissione di Coolwaves agisce su cellulite, adiposità e lassità. Opera con l’azione benefica di particolari microonde che agiscono selettivamente sui tre inestetismi e vengono emesse solo a contatto con la pelle.

Questo perchè l’energia rilasciata è controllata con precisione da manipoli intelligenti, Deep (per le adiposità localizzate e le fibrosi profonde) e Shallow (più superficiale per andare a trattare lassità e cellulite), che trasferiscono le Coolwaves in diverse profondità per una modulazione e un adattamento perfetto al soggetto, al tipo di trattamento e alla zona da trattare. L’interazione delle microonde con il tessuto adiposo crea una modificazione metabolica dei contenuti lipidici che vengono poi rimossi naturalmente attraverso le vie linfatiche.

Questo nuovo trattamento - frutto di attenti studi istologici, termografici e di simulazione matematica - si contraddistingue per tre caratteristiche: non è invasivo, è indolore e sicuro, con risultati che durano nel tempo. Tra i primi a partecipare alla sperimentazione, il professor Nicola Zerbinati, Dipartimento di Dermatologia, Università degli studi dell’Insubria, Varese che afferma: «Soprattutto nel trattamento della cellulite, con il dispositivo ho ottenuto risultati sorprendenti».

Nell’ultimo anno più di 500 persone (80% donne e 20% uomini) hanno provato la nuova tecnologia Onda: più del 90% delle persone si è dichiarato soddisfatto dei risultati. Le microonde presentano numerosi vantaggi per il miglioramento dell’effetto buccia di arancia, per stimolare la produzione di collagene e per trattare il grasso in eccesso, producendo una riduzione di 1-2 cm di plica dell’area.

Infatti, a differenza di altri trattamenti, Onda Coolwaves si può ripetere con cadenza bisettimanale. Mediamente sono sufficienti 3 o 4 sedute per ottenere benefici prolungati nel tempo. Inoltre il trattamento può essere eseguito in qualsiasi stagione dell’anno e fase della vita,  per esempio dopo una gravidanza, dopo un intervento invasivo quale, per esempio la liposuzione, o in abbinamento a un trattamento di crioadipolisi, senza controindicazioni. Le applicazioni possono essere effettuate su tutto il corpo, a esclusione del viso.

«Sto proponendo il trattamento a donne tra i 18 e i 65 anni - commenta il professor Rosario Emanuele Perrotta, Università degli Studi di Catania, Direttore U.O.C. di Chirurgia Plastica A.O. per l’Emergenza Cannizzaro - I risultati sono visibili già dalle prime sedute. Si tratta di una macchina innovativa, approvata da ricerche scientifiche, non ci sono effetti collaterali e neppure arrossamenti, anzi un miglioramento nell’aspetto della cute». 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Deka

© 2018 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:



Video del Giorno: