Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Mostra del cinema: sul red carpet sono di scena le onde

di
Pubblicato il: 05-09-2018

Mostra del cinema: sul red carpet sono di scena le onde © Redazione

Sanihelp.it - Anche quest’anno Cotril è presente alla Mostra del Cinema di Venezia. Per la 75^ edizione, il marchio accoglierà attrici, influencer, celebrities nazionali e internazionali nella Cotril Beauty Suite allestita al Centurion Palace di Venezia: un vero e proprio salone con postazioni per preparare le ospiti ai flash di eventi e incontri, ma anche una beauty e relax room per coccolarsi nelle mani di esperti hairstylist e make up artist.

Alla cerimonia d'apertura la modella Jessica Notaro, protagonista dell'ultima edizione di Ballando con le stelle, ha puntato sulla naturalezza dell'hair look: waves naturali, larghe, morbide e voluminose realizzate con ferro grosso. Riga laterale ma non particolarmente definita, libera di spostarsi in modo naturale. Radici volumizzate e sulle punte due gocce di olio di Argan, per definirle leggermente e ammorbidirle.

Stessa scelta per Giusy Versace: prima dell’asciugatura è stato vaporizzato uno spray sulle radici per donare volume. Capelli asciugati a phon con onde morbide riprese e definite successivamente con il ferro per un look contemporaneo. Una spruzzata di spray antiumidità come tocco finale protegge dall’umido della laguna e crea texture.

Anche per l'attrice e modella francese Gaia Weiss, in abito Manila Grace: onde destrutturate e leggere per mettere in risalto il suo taglio long bob, base piatta e poco voluminosa. Prodotto utilizzato: Creative Walk Sea Salt: spray texturizzante al sale, per creare onde morbide e naturali, diminuendo l'effetto crespo.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Cotril

© 2018 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:



Video del Giorno: