Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nascite

Robbie Williams di nuovo papà

di
Pubblicato il: 11-09-2018

Terzo figlio a sorpresa per il cantante inglese. Ma questa volta niente video dalla sala parto: la bimba è arrivata da una madre surrogata.


Robbie Williams di nuovo papà © Rete

Sanihelp.itRobbie Williams e la moglie Ayda Fields, sposata nel 2010, dopo Theodora Rose e Charlton Valentine, di 6 e 4 anni, sono diventati nuovamente genitori: è arrivata, infatti, la terzogenita, Colette Josephine. Un fiocco rosa che è stato annunciato a sorpresa pochi giorni fa tramite il profilo Instagram di Ayda.

La coppia ha scelto di postare un semplice scatto in bianco e nero con tutte le mani dei membri della famiglia, accompagnato dal seguente messaggio: «Siamo lieti di condividere con voi che abbiamo avuto una bambina... benvenuta al mondo, Colette (Coco) Josephine Williams!».

Decisamente un grosso cambiamento rispetto alla nascita del secondogenito, preceduta e accompagnata da una sorta di social show dalla sala parto, con il papà che girava video e gag mentre la mamma era in travaglio. E il motivo è presto detto: Coco è figlia di Robbie e consorte, ma è stata messa al mondo da una madre surrogata.

«Abbiamo mantenuto un segreto molto speciale. È stato un percorso lungo e difficile, per questo motivo l’abbiamo voluto tenere privato. Esistono tanti tipi di famiglia e questa piccola ragazza, che è biologicamente nostra, è nata da un’incredibile madre surrogata, alla quale saremo eternamente grati. Siamo al settimo cielo per avere questa bellissima bambina nelle nostre vite e così fortunati di vivere in un mondo che rende tutto ciò possibile» hanno fatto sapere i neogenitori.

La coppia, attualmente impegnata nella giuria di X factor, versione britannica, non è la prima, tra quelle vip, a optare per la maternità surrogata, ma non ha voluto rendere noti i motivi di tale scelta.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Instagram

© 2018 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:



Video del Giorno: