Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Consigli pratici

I migliori prodotti da portare con te quando pratichi yoga

di
Pubblicato il: 25-09-2018

Avere sempre con sé alcuni accessori ti potrà aiutare a vivere la tua lezione di yoga in modo più sereno, e a rimanere tranquillo anche dopo molte ore


I migliori prodotti da portare con te quando pratichi yoga © iStock

Sanihelp.it - Non hai mai praticato yoga, ma ti piacerebbe sapere come organizzarti al meglio per godere nel modo più assoluto delle tue lezioni.

Esistono alcuni accessori che ti consigliamo di portare con te per rilassarti, rinfrescarti e continuare a percepire il benessere della classe di yoga anche dopo la sua conclusione.

Uno spray per rinfrescare il viso

Questo primo accessorio potrà esserti molto utile nel caso in cui tu segua una lezione di vinyasa o ashtanga yoga, oppure di Hot Yoga.

Alla fine della lezione, infatti, potresti non avere il tempo di fare una doccia, ma una rinfrescata al viso ti farà sentire subito meglio.

Un tappetino tutto tuo

Potrai pensare di acquistare un tappetino personale dopo un mese di lezione. Infatti, inizierai a sentire i primi veri effetti positivi dello yoga, e vorrai sicuramente avere il tuo materassino, in modo da portare con te anche la tua energia.

Una bottiglia d'acqua

In molti stili di yoga tante persone tendono a sudare, ed è per questo che alla fine della pratica potresti trovare un vero giovamento nel bere qualche sorso d'acqua. Puoi anche sostituire l'acqua con la tua tisana preferita.

Un asciugamano

Questo accessorio sarà molto utile anche nel caso in cui non dovessi sudare. Lo potrai usare per coprire il tappetino fornito dal centro yoga, oppure per coprirti durante il rilassamento.

Un registratore

Questo accessorio a volte non viene neppure preso in considerazione, ma può essere molto utile, soprattutto per imparare i mantra che vengono recitati a lezione, oppure per qualche spiegazione interessante realizzata dal tuo insegnante.

Ovviamente, prima di registrare, chiedi sempre l'autorizzazione all'insegnante!



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Stefania D'Ammicco

© 2018 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:



Video del Giorno: