Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Annunci

Harry futuro papà: spera sia femmina

di
Pubblicato il: 23-10-2018

Meghan Markle sarà mamma a primavera. La notizia ufficiale è arrivata e già impazza il toto-nome. Se sarà un fiocco rosa potrebbe arrivare una piccola Diana.


Harry futuro papà: spera sia femmina © Rete

Sanihelp.it - «Il duca e la duchessa di Sussex sono felici di annunciare che la duchessa è incinta». Con questo tweet Kensington Palace annuncia ufficialmente l’arrivo di un erede anche per principe Harry e la neosposa Meghan. Del resto sin dal matrimonio gli occhi del gossip mondiale erano puntati sul pancino di lei e i primi abiti più larghi sul girovita non erano passati inosservati.

L’arrivo del bambino è atteso per la primavera e, come da tradizione, i bookmaker inglesi hanno già dato il via al toto-nome: Diana è favorito come nome femminile, seguito da Vcitoria, mentre sul fronte maschile c’è chi parla di Alexander e chi di Philip. 

La scelta di Diana, finora attribuito al massimo come secondo nome in casa Windsor (a Charlotte, secondogenita di William e Kate), sarebbe poco tradizionale per una principessa di sangue reale, ma trattandosi dell'erede di un ramo cadetto (al numero sette sulla linea di successione al trono e quindi destinata pressoché con certezza a non indossare la corona) potrebbe essere approvato anche dalla Regina.

Harry, intanto, durante il viaggio ufficiale in Australia, proprio pochi giorni dopo l’annuncio della dolce attesa, si è lasciato sfuggire, rispondendo a una donna che gli augurava l’arrivo di una femmina, di avere il medesimo desiderio: chissà magari proprio per poterle dare il nome che fu dell’adorata madre e renderle così un omaggio speciale.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Ansa

© 2018 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:



Video del Giorno: