HomeBellezzaFuori le unghie: i nail trend dell'autunno

Fuori le unghie: i nail trend dell’autunno

Novità cosmesi

Sanihelp.it – Nude, semplicissime. Oppure sgargianti, glitterati, sconvolgenti. Magari scoordinate, una diversa dall’altra. Sono i trend delle unghie per la stagione autunnale, che tuttavia restano fedeli anche ai colori della stagione. Quest’autunno via libera alla creatività: che siano in scala di colori, tono su tono o a nuance contrastanti, l’importante è mixare! E non solo i colori, ma anche le texture e i top coat, per creare effetti ottici nuovi e originali.


Divage punta su abbinamenti accattivanti e colorati, dal finish lucido o mat. Salt&Pepper deve il nome ai piccoli granuli bianchi e neri contenuti nella formulazione. La texture regala un simpatico effetto sale-pepe, rendendo la manicure piccante: è dedicato a chi ama sperimentare. Everlasting ha una speciale formula super concentrata di pigmenti dai colori ricchi e vibranti inclusi in un doppio strato di gel, che garantisce un’asciugatura rapida e una durata di 7 giorni. Leviga la superficie dell’unghia permettendo una stesura facile e uniforme.

Just Matt ha una consistenza leggera e vellutata che regala un incredibile finish opaco. Questa combinazione matt e soft touch copre le imperfezioni dell’unghia e le rende irresistibili al tatto. Sugar Matt combina un elegante effetto matt a un finish ruvido. Grazie alla speciale texture si applica con uniformità e non necessita del top coat.

Faby propone Diaries, una palette con i colori Pantone più gettonati per la stagione fredda. Tonalità castagna e verde oliva, leggermente metallizzate, e verde mirto regalano un look caldo e deciso che si fa più raffinato con il tortora scuro e le varie gradazioni di grigio, mentre le nuance rosate giocano con il voluttuoso rosso carminio e il granata accattivante e profondo, mentre l’opaco e scuro scarlatto si contrappone all’intrigante e magico viola intenso, creando effetti inaspettati.

Dai colori più accesi alla trasparenza assoluta. Le star di Hollywood la amano, donne e uomini di tutto il mondo la scelgono per un look da tutti i giorni: la manicure nuda, mani curatissime e unghie naturali e ultra chic, sarà protagonista anche del prossimo autunno-inverno. Sul red carpet Gigi Hadid, Jennifer Lopez, Taylor Swift e Katy Perry scelgono di indossare il nailstyle come un accessorio: qualche volta eccentrico e multicolore, altre volte nudo, semplice, raffinato. Il look naked si rivela la scelta più azzeccata non solo per le celebrities ma per chiunque prediliga uno stile essenziale, pratico ma al tempo stesso glamorous.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...