Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Parto

Nata in casa la secondogenita di Hilary Duff

di
Pubblicato il: 06-11-2018

L'attrice è diventata di nuovo mamma lo scorso 25 ottobre: ha dato alla luce la sua prima figlia femmina, Banks Violet.


Nata in casa la secondogenita di Hilary Duff © Instagram

Sanihelp.it - L’ex protagonista della serie, firmata Disney, Lizzie McGuire, la cantante e attrice Hilary Duff ha fatto bis: lo scorso 25 ottobre è diventata di nuovo mamma. Ad annunciarlo, come ormai di routine tra le star nostrane e non, è stata lei stessa attraverso il proprio profilo Instagram, pubblicando un tenero scatto che la vede vicino alla finestra di casa, mentre tiene in braccio la neonata, avvolta dall’abbraccio del neopapà, il compagno Matthew Bair, alias Matthew Koma, musicista.

Poche e inequivocabili le parole a corollario dello scatto: «Banks Violet Bair: questa piccoletta ha completamente rubato i nostri cuori! È venuta al mondo in casa giovedì pomeriggio ed è assolutamente una magia». La piccola è infatti nata con parto naturale in ambito domestico, evidentemente portato a termine con successo e senza complicanze.

Secondo i bene informati, nei giorni precedenti al lieto evento Hilary avrebbe cercato di favorire il travaglio affidandosi a quella che negli Usa ha la fama di essere l’insalata che fa partorire le donne incinte: lattuga romana, crescione, noci, gorgonzola, una vinaigrette al balsamico e una miscela segreta di erbe, proposta ai propri clienti da un particolare caffè di Los Angeles.

Pare che il piatto abbia così successo che nel locale, su una lavagna, vengono annotati mensilmente i nomi dei bimbi nati dopo il consumo dell’insalata. non sembra però aver sortito l’effetto sperato sull’attrice che ha dovuto aspettare ancora qualche giorno prima di abbracciare la piccola. Per Hilary si tratta del secondo figlio dopo Luca Cruz di 6 anni avuto con il precedente marito, lo sportivo Mike Comrie.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Instagram

© 2018 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:



Video del Giorno: