Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Annunci

Lorena Bianchetti mamma a 45 anni

di
Pubblicato il: 18-12-2018

Per la conduttrice il 2019 porterà la prima figlia. Una gravidanza naturale giunta quando ormai non ci sperava quasi più.


Lorena Bianchetti mamma a 45 anni © Rete

Sanihelp.it - È attesa per il prossimo febbraio la cicogna in casa di Lorena Bianchetti. La conduttrice di A sua immagine, diventerà mamma per la prima volta di una bambina, avuta dal marito Bernardo De Luca, sposato nel 2015 dopo sei mesi dal primo incontro. Un lietissimo evento che arriva alla soglia dei 45 anni per la donna, classe 1974.

Una gravidanza decisamente a sorpresa, come ha avuto modo di raccontare ospite su Rai1 di Eleonora Daniele a Storie Italiane: «Mi hanno scritto tantissime donne che sono alla ricerca di un figlio. Voglio dire loro di non mollare perché la speranza è l'ultima a morire. Sono felice di poter dire che io proprio non ci credevo più, non me lo aspettavo più, e poi la vita a volte regala doni quando meno ce l'aspettiamo. Dobbiamo smetterla di sentirci padroni della nostra esistenza, di fare progetti, di soffrire: dobbiamo lasciarci andare alla vita».

Questo con significa che non desiderasse un figlio, anzi, a lungo si è fissata sul desiderio di maternità « La ginecologa mi diceva devi spostare la testa, non devi concentrarti o premere troppo l’attenzione su questa gravidanza» ha dichiarato sempre in tv. E proprio quando un progetto editoriale l’ha parzialmente distolta dall’obiettivo, ecco il lieto evento. Un evento «Super Natural!» come ha precisato la stessa Lorena sui social a chi le chiedeva se avesse fatto ricorso alla fecondazione assistita.

Il nome della piccola non è stato ancora scelto o, quanto meno, reso pubblico, mentre la Bianchetti ha già rivelato qualche dolce aneddoto sul rapporto con il futuro papà:  «Appena la ginecologa ha detto è femmina, a Bernardo è preso un colpo. Adesso è felicissimo, ha gli occhi a cuore, ci parla in continuazione e io sono molto felice di questa complicità che si sta creando. La fortuna e la bellezza di una donna quando attende è che per la prima volta, per un'unica volta nella vita, nello stesso corpo ci sono due anime. È un privilegio speciale che spero di portare in modo degno e giusto dentro di me».



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Storie Italiane, Instagram

© 2019 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
2.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:



Video del Giorno: