Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Trattamenti golosi per capelli fragili

Frutta nei capelli: nutrimento allo stato puro

di
Pubblicato il: 15-01-2019

Shampoo profumatissimi, scrub soffici come dessert, maschere burrose e balsami leggeri che lasciano una scia fruttata. I nuovi trattamenti nutrienti per capelli sono tutti da provare.


Frutta nei capelli: nutrimento allo stato puro © iStock

Sanihelp.it - Cosa c'è di più nutriente della frutta? Non vale solo a tavola, ma anche nella beauty routine dei capelli che, specialmente in alcuni periodi dell'anno, sono messi a dura prova e appaiono fragili, stanchi, bisognosi di una ricerca di energia. Le linee di trattamento a base di estratti di frutta contengono mix ipervitaminici di origine vegetale che si prendono cura dei capelli stressati e sfibrati in modo naturale ed efficace, come solo Madre Natura può fare.

Non è un segreto che oggi le donne vivano il benessere come una priorità: il mercato della salute in Europa ha un valore di circa 175 miliardi di euro e il 60% delle donne in Europa acquista cibo e bevande che assicurano un miglioramento della loro salute e bellezza. Le persone sono sempre più consapevoli in fatto di nutrizione e miglioramento del loro corpo e ciò si riflette nella continua crescita dell’industria della salute, della nutrizione e dei superfood. Inoltre, oggi non solo si ricercano le ultime tendenze in materia di salute e super-alimenti, ma si assumono anche integratori per garantire un livello ottimale di salute e si richiedono prodotti di bellezza che tengano il passo.

Le nuove linee di trattamento si collocano in questo trend in crescita, aiutando le donne a rafforzare i loro capelli proprio come fanno con il loro corpo. I capelli infatti, come il corpo, hanno infatti bisogno di nutrienti vitali per essere forti, sani e protetti dallo stress causato dall’ambiente. Lo stress ossidativo causato da frequenti lavaggi, styling e colorazioni, l’inquinamento e persino l’attività fisica possono causare la perdita, giorno dopo giorno, di nutrienti naturali, indebolendo e assottigliando i capelli. Ed è per questo che le donne sentono sempre di più il bisogno di prodotti che non solo detergano in superficie, ma nutrano i capelli in profondità, rinforzandoli in tutta la loro lunghezza, sin dalla radice.

I trattamenti alla frutta hanno formule superconcentrate di vitamine e antiossidanti, per una protezione globale del capello dalle aggressioni ambientali: vento, freddo, smog, piastre e lacche aggressive. Sono piacevoli da usare, cremosi ma leggeri, dai profumi inebrianti. Le maschere hanno una posa lampo di pochi minuti e confezioni monodose originali e pratiche, a prova di sprechi. 

Il cocco idrata e ammorbidisce, l'avocado nutre, ciliegie e mandorle si uniscono per un trattamento rigenerante. Alle virtù nutrienti e rinforzanti della frutta si uniscono le proteine del latte, lipidi e oli di origine vegetale, come mandorla e Argan, per un menù completo che ravviva il capello, lo ritruttura nel profondo e lo prepara ad affrontare le insidie del giorno, per contribuire a fornire forza e nutrimento fino al cuore del capello aiutandolo ad acquistare vigore. Utilizzandoli costantemente, si offre ai capelli lo stesso apporto di nutrimento lipidico che fornisce al corpo la frutta assunta con l'alimentazione. 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
redazione

© 2019 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Video del Giorno: