Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Tendenze

I sex trend del 2019

di
Pubblicato il: 29-01-2019

Una tra le aziende leader nel campo dei sex toys si è divertita a tracciare i punti salienti di quello che ci aspetta in tema di sesso nell'anno appena cominciato.


I sex trend del 2019 © iStock

Sanihelp.it - Anno nuovo, sessualità innovativa? Ne sono convinti quelli di Lelo, marchio svedese di design di prodotti per la vita intimache assicurano: quest’anno «i tradizionali valori sessuali verranno scossi, miscelati e rimessi in campo in una forma tutta nuova».

Dalla loro postazione privilegiata sulla sessualità hanno quindi stilato una serie di alcuni sex trend destinati, secondo loro, a essere protagonisti in questo 2019 appena cominciato. Innanzitutto l’anno nuovo sarà quello delle relazioni aperte e multiple:  «si vedrà un cambio di rotta rispetto agli anni scorsi, con una crescente accettazione di dinamiche relazionali alternative». E aumenteranno anche le donne single e felici.

Molti nuovi trend riguardano, come era immaginabile, il fronte dei prodotti destinati a rivitalizzare la sessualità. Buone notizie per lui: l'intero settore inizia a trattare i sex toys maschili con la stessa rilevanza di quelli per donne. Il 2019, inoltre, sarà l’anno dell’Intelligenza Artificiale anche in questo ambito: i giocattoli sessuali del futuro saranno presto in grado di riconoscere la conformazione del corpo per adattarsi completamente e modulare potenza e piacere.  

Dai vibratori tradizionali, poi, ci si sposterà sempre più verso gli stimolatori a onde soniche. Evolveranno anche le app erotiche, mentre gli appassionati delle bambole sessuali potranno contare su quelle 3.0, cioè con uno scheletro in silicone simil pelle, completamente articolato, caratteristiche umanoidi sempre più realistiche e una vasta scelta fisiognomica, declinate al femminile e al maschile. Non ci resta che aspettare.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
comunicato stampa

© 2019 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:

Video del Giorno: