Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Primi mesi

Baby Sussex avrà la nonna per tata

di
Pubblicato il: 05-02-2019

Meghan ha le idee molto chiare su come intendere crescere il figlio o la figlia (o i figli) che porta in grembo. A cominciare dalla nursery e dalla baby sitter.


Baby Sussex avrà la nonna per tata © Rete

Sanihelp.it - La nascita di Baby Sussex, ovvero il primogenito (o la primogenita) dei Duchi di Sussex, Harry e Meghan, è prevista per la primavera, ma i suoi genitori non hanno certo intenzione di farsi cogliere impreparati e stanno già alacremente sistemando il nuovo nido che accoglierà tutta la famiglia: Frogmore Cottage, a Windsor.

Mentre c’è chi assicura che la Markle sia addirittura in attesa di non due, ma ben tre gemelli (altrimenti come potrebbe pareggiare subito i conti con la cognata Kate?), l’ex star hollywoodiana sta mettendo a punto la nursery e, come già per il resto della casa, la scelta sembra caduta su arredi e finiture rigorosamente  eco-friendly e cruelty free, con materiali vegani e non testati sugli animali. Nessuna sorpresa considerato che la neoduchessa non ha mai fatto mistero della sua passione ecologista alla quale sembra abbia convertito anche il marito.

Non si conosce ancora ufficialmente il sesso di Baby Sussex e pare che neppure i genitori abbiano voluto esserne messi al corrente: così si potrebbe così spiegare la scelta di una stanza gender-free, ossia priva di colori e dettagli che possano propendere nettamente per un maschietto o una femminuccia. Ma niente verde o giallo, colori tradizionalmente meno schierati dei classici rosa e azzurro: pare che Meghan abbia optato per i toni ben più neutri (ma forse anche un pochino poco attraenti per la cameretta di un bimbo) del bianco e del grigio.

Sul fronte baby sitter, i futuri genitori, in controtendenza rispetto alle tradizioni reali, hanno deciso di affidare le cure del nascituro alla nonna materna Doria. Non si menziona più, invece, la tata delle star Connie Simpson (che si è presa cura anche dei gemelli Clooney), che, almeno stando a notizie dello scorso ottobre, era data come prescelta. Non resta che attendere il lieto evento.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Internet

© 2019 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:



Video del Giorno: