Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Il make up di Arisa a Sanremo

di
Pubblicato il: 06-02-2019

Il make up di Arisa a Sanremo © Rete

Sanihelp.it - Riflettori accesi e sguardi rivolti sulla 69° edizione del Festival di Sanremo, la kermesse canora italiana più famosa e longeva al mondo in onda dal 5 al 9 Febbraio 2019 su Rai1. Per la prima volta il brand di makeup Nars Cosmetics sale sul palco del Teatro Ariston e lo fa attraverso il look elegante e sofisticato di Arisa che ha scelto il brand del gruppo Shiseido per calcare per la settima volta il palcoscenico più famoso d’Italia con il suo nuovo brano Mi sento bene.

Alla sua prima esibizione Arisa, abito bianco semplicissimo, asimmetrico con gonna a portafoglio e taglio corto sbarazzino, incanta scegliendo per il make up un look sofisticato, radioso dai toni natural e shimmer. Focus sugli occhi per uno sguardo sensuale, femminile e maturo realizzato con la nuova skin deep eye palette dalle tonalità matte con punti luce che ne esaltano l’eleganza. Le labbra naturali si vestono di Orgasm Lip Balm.

Ecco tutti i prodotti per copiare il suo look. Face: Sheer Glow Foundation Highlighting Albatross Blush Amour Eyes: Skin deep eye palette Radiant Creamy Concealer Climax Mascara Eyeliner Carpates Larger than life Via Veneto Lip: Orgasm Lip Balm Lip Liner Marnie 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Nars

© 2019 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Video del Giorno: