HomeBellezzaLa pelle effetto glow di Paola Turci a Sanremo

La pelle effetto glow di Paola Turci a Sanremo

Fai come lei

Sanihelp.it – Qual è il segreto della pelle luminosa di Paola Turci all'ultima edizione del Festival della Musica Italiana di Sanremo appena conclusa? Donna dalla personalità e dalla firma musicale inconfondibili, Paola, che ha gareggiato con il brano L’ultimo ostacolo, racconta da sempre l’universo femminile con eleganza e raffinatezza.


ll look che Filorga ha realizzato per le serate all'Ariston mette sempre la pelle in primo piano. La combinazione di skincare e active make up dà risalto alla bellezza, all’eleganza e alla grinta della cantautrice. Per ottenere un effetto natural and glowing skin Paola ha seguito una mask routine in due step: prima con l’applicazione di una maschera scrub riossigenante, Scrub&Mask, e a seguire Meso-Mask, booster di luminosità.

In preparazione della serata finale, l'artista ha optato per una routine skincare ad azione rivitalizzante, per rendere la pelle fresca e riposata nonostante il ritmo incessante della kermesse. I trattamenti chiave sono state ancora una volta le maschere: NCEF-Night Mask, con oltre 50 principi attivi e acido ialuronico, lasciata in posa durante tutta la notte precedente, Time-Filler Mask, una formula che associa zuccheri tensori a effetto filler al collagene naturale, e Optim-Eyes Patch, ad azione drenante e decongestionante sul contorno occhi.

La pelle è stata poi preparata a ricevere il fondotinta  Flash-Nude con la crema ridensificante Lift-Structure, per garantirle il massimo dell’idratazione, e il blur levigante Time-Flash, per una resa glass skin. Il viso viene scolpito da effetti di luce con la cipria illuminante HD Flash Nude Powder, dal finish naturale e traslucido che non appesantisce i tratti. Le labbra, naturali, morbide e rese piene dal balsamo olio rimpolpante Nutri-Filler Lips, hanno schiuso le parole di una canzone d’amore. Lo sguardo acquista profondità, amplificato da un gioco di polveri brillanti e da ciglia e sopracciglia iper-definite.

Video Salute

FonteFilorga

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...