Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Si noleggia con un'app

A Bologna lo spazio fitness per allenarsi a ore

di
Pubblicato il: 12-02-2019

Si chiama Smart Gym. L'idea è di un giovane imprenditore e personal trainer bolognese, che si chiama Riccardo Sorghini. L'uomo ha affittato uno spazio in via Rubbiani che noleggia a ore


A Bologna lo spazio fitness per allenarsi a ore © iStock

Sanihelp.it - Se piove, fa freddo e non si sa dove allenarsi lontano dalle palestre e dal freddo, a Bologna, adesso, c’è la possibilità di affittare uno spazio attrezzato a ore. Si chiama Smart Gym. L’idea è di un giovane imprenditore e personal trainer bolognese, che si chiama Riccardo Sorghini. L’uomo ha affittato uno spazio in via Rubbiani, poco distante dal Tribunale, e lo ha definito in ogni dettaglio, attrezzandolo di cyclette, attrezzi pungiball, macchinari per pesi e di tutto ciò che non può mancare in una sala da fitness.

Da qui anche un app, che serve a prenotare il locale per allenarsi in tutta tranquillità per una o due ore. Il costo è solo per il tempo che occorre ad allenarsi. Quindi niente costi fissi e di mantenimento del locale. Insomma uno spazio ideale per il personal trainer che vuole allenare il suo cliente. Lo spazio è aperto sette giorni su sette e per tutto l’anno e ha aperto i battenti proprio ieri, lunedì 11 febbraio.

È un posto adatto a chi ama allenarsi in solitudine e in silenzio, lontano dal caos delle palestre e dai luoghi all’aperto. Ecco che si ha così la possibilità di fare allenamento in uno spazio attrezzato e riservato. È per questo motivo che l’imprenditore ha ideato Smart Gym.

Per entrare occorre un badge magnetico che serve appunto ad aprire la porta. Per accedere basterà prenotarsi attraverso l’app Smart Gym, indicando le ore e il giorno in cui si vuole utilizzare il locale.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione

© 2019 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.67 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Video del Giorno:

Ti potrebbe interessare: