Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Migliora il portamento e fa bruciare le calorie

Un training sensuale con il burlesque

di
Pubblicato il: 12-03-2019

Questa danza è nata nell'Inghilterra ottocentesca come gioco di seduzione, energia e tocchi comici. È una disciplina che è diventata protagonista nelle ultime edizioni della rassegna Danzafiera


Un training sensuale con il burlesque © iStock

Sanihelp.it - È una danza-fitness sensuale, ironica e molto allenante: è il burlesque, che continua ad avere successo nelle palestre. Non solo perché dona alla donna un aspetto sensuale, migliorandone il portamento, ma perché regala una forma fisica invidiabile. Un modo che permette di scoprire la parte sensuale, sexy di ognuna.

Questa danza è nata nell’Inghilterra ottocentesca come gioco di seduzione, energia e tocchi comici. È una disciplina che è diventata protagonista nelle ultime edizioni della rassegna Danzafiera, dove è stato presentato anche un genere nuovo: il Fantasy burlesque, in cui prendono il sopravvento le parti recitate.

Rappresenta un allenamento efficacissimo per il fisico grazie al lavoro di riscaldamento e al potenziamento muscolare, unite alle tecniche e ai movimenti ad hoc. Quindi non è solo un modo per prendersi cura del proprio corpo, ma diventa anche un modo per prendersi cura del portamento.

Per praticarlo basta un comodo abbigliamento da palestra. L’unica cosa in più sono le scarpe con i tacchi, che si usano in buona parte del training, che permettono una funzione allenante. Proprio perché procurano l’instabilità che viene contrastata da un lavoro di attivazione muscolare, che si estende dalla caviglia sino al core, dando al corpo grandi benefici estetici.

La lezione permette di bruciare molte calorie, mettendo in gioco tutto il corpo e regalando allegria e benefici.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione

© 2019 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:



Video del Giorno: