HomeBellezzaIl segreto di Cecilia Rodriguez: il fondotinta seconda pelle

Il segreto di Cecilia Rodriguez: il fondotinta seconda pelle

Fai come lei

Sanihelp.it – Bagno di folla per Cecilia Rodriguez al Cosmoprof di Bologna, ospite dello stand QStudio Make Up Rp. La showgirl è stata truccata dalla sua makeup artist, Cristina Isac, con i prodotti hi-performance del brand. In particolare Cecilia è pazza del fondotinta 3D HD, premiato a Cosmoprof Trends nel 2017 come fondotinta dell'anno. Innovativo, ad alta definizione, corregge perfettamente le imperfezioni ed è invisibile sotto le telecamere e i flash, per questo lo utilizzano tanti divi e dive della tv. Il fondotinta 4K, che Cecilia e Belen utilizzano,  è la  sua  evoluzione, per una definizione ancora più naturale. 


La tecnologia 4K nel mondo del cinema vuol dire Ultra High Definition: dettagli stupefacenti, definizione incredibile e immersione totale nella scena. Questo fondotinta supera anche la prova cinema, perché resiste, definisce, resta compatto come mai prima d’ora.  E, soprattutto, risulta invisibile alle telecamere e all’occhio nudo grazie all’esclusivo effetto seconda pelle che aderisce perfettamente all’incarnato, riflettendo la luce.

Il fondotinta 4K ad alta definizione rappresenta l’ultima innovazione del make up professionale, ma è adatto a tutti i tipi di pelle: oltre a rendere perfettamente compatta la superficie del viso, mimetizzando le imperfezioni, dona una texture naturale e uniforme, ma richiede solo pochi veloci tocchi quotidiani per l’applicazione.

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...