Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nuove gestualità

Disseta la pelle in 5 secondi con i nuovi idratanti express

di
Pubblicato il: 30-04-2019

Addio lunghi rituali di applicazione dopo la doccia. Basta con i prodotti unti, pesanti, che non si asciugano mai e macchiano i vestiti. Le nuove formule idratanti per il corpo sono ultraleggere ma soprattutto smart.


Disseta la pelle in 5 secondi con i nuovi idratanti express © iStock

Sanihelp.it - Idratazione istantanea, comfort immediato, applicazione veloce e assorbimento ultra rapido sono i desiderata delle donne quando si parla di prodotti corpo. Obiettivi resi possibili dalle nuove formule idratanti, leggere ma efficaci nel portare l'idratazione in profondità nella pelle, provata dal cambio di stagione, gli sbalzi termici, gli schiaffi del vento primaverile che la rendono secca, opaca, disidratata e percorsa da screpolature e ruvidità. 

Gli attivi sono gli stessi: acido ialuronico per un'idratazione stratificata, oli preziosi, burro di karité, vitamine ad azione antiage e rivitalizzante, glicerina, proteine vegetali a effetto setificante, estratti di fiori e frutti per avvolgere la pelle di profumi primaverili. Cambiano le texture: creme, oli e latti diventano comodi spray che si stendono in un lampo e si assorbono subito, mentre le maschere (ebbene sì, ci sono anche quelle per il corpo) non necessitano più di tempi di posa, ma si spalmano sulla pelle umida, direttamente sotto la doccia, si massaggiano per un minuto o due e poi si lavano via con l'utimo risciacquo. Usatele una volta alla settimana, come trattamento intensivo, proprio come fate con quelle per il viso: oltre a idratare, contengono complessi antiage e detox, per un'azione di bellezza globale. 

Anche i nuovi oli secchi si prestano a un utilizzo express sotto la doccia: si fanno alcune vaporizzazioni sulla pelle umida e si emulsiona. L'olio si trasforma in un leggero latte fluido. Risciacquare e asciugare la pelle. Così si è subito pronte per vestirsi. Alcuni sono multiuso: si possono vaporizzare anche su viso e capelli per un impacco di bellezza a tempo di record. Immutata invece l'intramontabile acqua termale, vero presidio s.o.s. per la pelle secca, spenta, arrossata e bisognosa di un surplus di idratazione e morbidezza. Disponibile anche in formato pocket, un booster d'idratazione da nebulizzare al bisogno e portare sempre con sé: al lavoro, in palestra, in viaggio. Un consiglio: non asciugare né tamponare per permettere una migliore penetrazione dei componenti. 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
redazione

© 2019 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Video del Giorno: