Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Annunci

Miranda Kerr fa tris

di
Pubblicato il: 30-04-2019

Dopo aver dato alla luce meno di un anno fa, la modella australiana ha annunciato l'arrivo di una terza cicogna.


Miranda Kerr fa tris © Rete

Sanihelp.it - «Miranda, Evan, Flynn e Hart non vedono l’ora di dare il benvenuto al nuovo membro della loro famiglia». Ecco il sintetico comunicato ufficiale con cui l’ex Angelo di Victoria’s Secret, Miranda Kerr, ha annunciato l’arrivo del suo terzo figlio, senza specificare per quando atteso il lieto evento né se sia già noto il sesso.

Del resto la modella australiana, ma ormai soprattutto imprenditrice in campo cosmetico, lo aveva già sottolineato subito dopo la nascita del secondogenito, Hart, avvenuta lo scorso 7 maggio 2018: «Amo essere madre, è la cosa che mi dà più soddisfazione». Così darà presto al marito Evan Spiegel, fondatore di Snapchat sposato in seconde nozze nel 2017, un secondo figlio (o figlia).

Decisamente è ormai lontano il ricordo del parto del primogenito Flynn, il figlio avuto nel 2011 dal primo marito, l’attore Orlando Bloom che  fu, a detta della stessa Miranda, un’esperienza da incubo: «Ad un certo punto pensavo di morire e ho quasi perso i sensi dal dolore» aveva raccontato dopo aver messo al mondo un bimbo di 4 chili in modo naturale e senza ricorrere neppure all’epidurale.

Come molte mamme sanno, i dolori del parto si dimenticano rapidamente e, probabilmente, con il secondogenito è andata meglio, tanto da non voler attendere oltre e siglare la tripletta a 36 anni. Poche ore dopo il comunicato ufficiale, è apparsa in pubblico in Germania per ritirare un premio conferito alla sua linea di cosmetici Kora Organics, mostrando le forme arrotondate della gravidanza fasciate in uno splendido abito rosa: che sia forse l’auspicio o l’indizio che è in arrivo una femmina?



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Daily Mail uk

© 2019 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Video del Giorno:

Ti potrebbe interessare: