Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Donne

Over 50 fa-vo-lo-SEX

di
Pubblicato il: 07-05-2019

A Roma l'8 maggio un incontro per parlare di vita sentimentale e di coppia dopo i 50 anni. Dedicato alle donne ma aperto a tutti.


Over 50 fa-vo-lo-SEX © iStock

Sanihelp.it - La vita sentimentale e di coppia non finisce a 50 anni, ma dopo questa età il calo degli ormoni nella donna può avere degli effetti significativi sul rapporto col partner. Per questo il portale VediamociChiara, dedicato alla salute e al benessere delle donne, ha concepito per mercoledì 8 maggio, al Centro Congressi Spagna di Roma, l’iniziativa intitolata Un pomeriggio per donne fa-vo-lo-sex, alla scoperta del piacere di piacere e di piacersi.

«In linea con il nostro obiettivo di arrivare in buona salute oltre i 90, abbiamo deciso di fornire un servizio alle nostre utenti, e a tutti coloro che si iscriveranno gratuitamente all’iniziativa, per comprendere cosa accade effettivamente al nostro corpo e alla nostra vita sentimentale e per porre a chi di competenza, direttamente dal vivo, tutte quelle domande alle quali facciamo fatica a ottenere una risposta concreta» spiega Maria Luisa Barbarulo, ideatrice dell’incontro e fondatrice di VediamociChiara.

L’evento interattivo, durante il quale ci saranno anche degli spazi per potersi confrontare in maniera semi-privata, vedrà partecipare il professor Emmanuele A. Jannini, Ordinario di Endocrinologia e Sessuologia Medica; la dottoressa Roberta Rossi, Psicoterapeuta e Sessuologa - Presidente FISS (Federazione Italiana Sessuologia Scientifica); la dottoressa Simonetta Draghi, Dirigente 1 Livello UOC Ostetricia e Ginecologia Ospedale Fatebenefratelli; la dottoressa Rossana Tripodi, ginecologa;  la dottoressa Alessandra Bitelli, coach di riferimento di VediamociChiara; la dottoressa Loredana LaTorre, esperta di educazione e rieducazione del pavimento pelvico e la dottoressa Sonia Perrone, esperta di portamento e andatura.

Sarà inoltre dedicato uno spazio a Komen Italia, che quest'anno festeggia i suoi primi 20 anni, dove tutte coloro che lo desiderano, potranno iscriversi alla Race for the Cure che si terrà a Roma, dal 16 al 19 maggio 2019, al Circo Massimo. A fine giornata sarà servito un aperitivo in tema e saranno estratti 3 weekend da sogno per due persone. L’evento è gratuito e per partecipare si deve inviare una mail con nome e cognome all’indirizzo favolose@vediamocichiara.it. L’evento è naturalmente aperto a tutti, partner e uomini di qualsiasi età compresi.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
comunicato stampa

© 2019 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Video del Giorno: