Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Pelle: una campagna educativa e un trattamento a domicilio

di
Pubblicato il: 17-06-2005
Sanihelp.it - Conoscere la propria pelle e imparare a rispettarla e a prendersene cura nel modo adeguato è un’esigenza primaria degli italiani: è quanto emerge dallo studio epidemiologico Cute Sana 2003, promosso da ISPLAD (International Society of Plastic-Aesthetic and Oncologic Dermatology) e dai Laboratori Vichy.  
 
Lo studio ha evidenziato che il 30,5 % degli italiani ha avuto in passato reazioni allergiche dovute all’uso di cosmetici inadeguati e che ben il 54,8 % presentava sensibilità cutanea.  
Per questo motivo Vichy e ISPLAD hanno istituito in 9 piazze italiane il Centro per la pelle sana, uno spazio dove dare informazioni utili circa una corretta cura della pelle e dove effettuare check-up cutanei gratuiti.  
 
Inoltre, per offrire alla donna la possibilità di eseguire a domicilio un trattamento semiprofessionale, i Laboratori Vichy hanno ideato Peel Microabrasion, un kit composto di 4 prodotti che associa micro-dermoabrasione e peeling chimico e che mira a una doppia azione: levigante e stimolante della separazione cellulare.  
 
Peel Microabrasion arriverà a settembre in 5000 farmacie italiane e costerà 55,00 euro.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti