Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Ecco i cani dotati di senso dell'umorismo

Le razze dei cani più allegre

di
Pubblicato il: 28-05-2019

Le razze che sono dotate di umorismo sono quelle del Golden Retriever, il Labrador, i Beagle, Weimar Bracco, Malamute. E ancora: Bichon maltese, Boxer, Bulldog inglese


Sanihelp.it - Prima di passare in rassegna le razze di cani più allegre, è necessario premettere che la convivenza tra uomo e cane ha dato vita a un rapporto molto particolare e che ha permesso ai cani di sviluppare la capacità di riconoscere le emozioni dell’uomo, i suoi stati d’animo e anche le intenzioni.

I cani, come gli umani, hanno le loro emozioni, provano gioia, rabbia, tristezza e gelosia, per esempio. La stessa cosa vale per il loro carattere. Ci sono così razze di cani più allegre o più aggressive. Le razze che sono dotate di umorismo sono quelle del Golden Retriever, il Labrador, i Beagle, Weimar Bracco, Malamute. E ancora: Bichon maltese, Boxer, Bulldog inglese.

Tra le razze più amate e adatte a vivere in famiglia, dall’indole ottimista e con senso dell’umorismo, c’è il Golden Retriever. È un cane molto vivace, che ha bisogno di fare molta attività proprio per scaricare la sua energia.

Altra razza molto intelligente e allegra è quella del Labrador. È fedele e sa creare un legame molto forte con il proprio padrone. È un pet allegro, anche lui dall’indole ottimista.

Anche il Beagle è un cane molto affettuoso, di taglia medio piccola, è molto giocherellone.

Il Bracco di Weimar ha un carattere dolce ed è amante della famiglia. Un cane allegro che ha anche bisogno di molta attività.

Il Malamute è un cane buono, obbediente ed intelligente. Ama esplorare infatti è molto curioso. Ha bisogno di compagnia perché soffre la solitudine. È allegro e socievole.

Il Bichon maltese ama vivere in casa ed è il cane ideale per stare in famiglia. È dolce e allegro.

Il Boxer è un cane molto giocherellone soprattutto con i bambini. Vive un senso di protezione per la sua famiglia. È anche questa razza dotata di senso dell’umorismo.

Infine tra le razze allegre c’è il Bulldog inglese. Fedele al suo padrone, ama molto giocare con i bimbi. È un cane allegro che dona gioia all’interno della famiglia.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione

© 2019 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Video del Giorno: