Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Ingrossamento del pene con la chirurgia estetica e il filler

Come ingrossare il pene con e senza chirurgia

di
Pubblicato il: 30-05-2019

Come ingrossare il pene con e senza chirurgia © iStock

Sanihelp.it - Il pene è da sempre il simbolo della virilità maschile e per questo molti uomini, sin dalla pubertà, sono sottoposti a pressioni sociali riguardanti le dimensioni del proprio organo genitale. Sin dall’antichità si sono cercati metodi più o meno invasivi per aumentarne il volume (la testimonianza più antica risale all’epoca egizia del 3000 a.C.) e oggi la medicina estetica ha fatto passi da gigante permettendo di ottenere ottimi risultati duraturi nel tempo.

Tra le tecniche di ingrossamento del pene le più utilizzate sono la falloplastica e il lipofilling. La falloplastica permette sia di allungare sia di ingrossare il pene, anche nella stessa sessione chirurgica. La procedura combinata, infatti, viene eseguita nel 70% dei casi, anche perché assicura la corretta proporzione tra circonferenza e lunghezza del pene. L’intervento, in genere con anestesia locale, non supera mai le 2 ore, e viene eseguito in day hospital, con dimissione del paziente il giorno stesso. Questo metodo è permanente e non prevede la necessità di futuri ritocchi. Nella maggior parte dei casi, l’aumento della circonferenza è di circa il 30%, mentre l’aumento della lunghezza può variare da 2 a 4 cm.

l lipofilling che permette di incrementare la circonferenza del pene fino al 30%. Questa metodologia non chirurgica consiste nel prelevare del tessuto adiposo dalla zona addominale (chiaramente filtrato e depurato dalla parte liquida ed ematica) per reinserirlo tramite iniezione in sede sub-dermica del pene. Questo tipo di intervento viene eseguito in day hospital in anestesia locale.

In alternativa, se non si vuole ricorrere alla falloplastica e al lipofilling, esiste una tecnica di ingrossamento del pene non chirurgica: il filler all’acido ialuronico. Il trattamento, che è indolore e avviene in ambulatorio (previa applicazione di pomata anestetica) è eseguito con aghi a estremità arrotondata. Per saperne di più sui rimedi e gli esercizi per ingrossare il pene su questo sito troverai molte informazioni utili.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Health.com

© 2019 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
2.25 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?