Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Colpo di testa per Fede Pellegrini: trecce e ciocche rosa

di
Pubblicato il: 10-06-2019

Colpo di testa per Fede Pellegrini: trecce e ciocche rosa © Redazione

Sanihelp.it - In arrivo un cambio di hair look disruptive per la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, testimonial Head&Shoulders, che continua il proprio programma di avvicinamento ai Mondiali 2019 in Corea del Sud (21-28 luglio) con una rivoluzione nel suo stile. Buon auspicio? Porta fortuna? Saranno i risultati di questa estate a rivelarcelo. Dal suo biondo con acconciature brave, a un pink’n roll, ma con la stessa passione per le trecce. Sembra proprio che per Federica sia giunto il tempo di una vera rivoluzione di colore.

La campionessa ha sfoggiato su Instagram il suo nuovo hair look: un rosa freddo che sfuma verso le punte. Un cambiamento radicale, ma che si allinea alle ultime tendenze che vedono i colori primari in cima alla lista dei toni più amati. Sono colori con i quali osare, ma che rispetto alle passate stagioni restano più freschi e delicati.

«Concordo sul fatto che i colori riflettono le emozioni – dichiara Federica - ed è vero che ogni tanto i miei capelli comunicano un mio stato d’animo. Tagli particolari, attenzione ai dettagli, colorazioni: sono io che scelgo. Anche il rosa, che per me è il colore della spensieratezza, della leggerezza, sensazione che provo ogni volta che nuoto in piscina. Ogni tanto un colpo di testa dà sale alla vita, anche se io resto un pesce di acqua... dolce». 

Se c’è una cosa che non passerà mai di moda è avere un capello bello e forte, grazie anche a una cute pulita e sana. Per questo la campionessa ha potuto osare con i suoi capelli scegliendo questa tonalità di colore, perché sa che nonostante il cloro, i lavaggi frequenti e lo stress per i capelli dell’estate ormai alle porte, il suo colore e i suoi capelli saranno sempre al top grazie al suo fedele alleato: la linea specifica Head & Shoulders Suprême Protezione Colore, una formulazione a base olio di Argan, noto per le proprietà emollienti, nutrienti, e vitamina E, che completa l’azione antiossidante, lenitiva e idratante della gamma. 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Head&Shoulders

© 2019 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Video del Giorno:

Ti potrebbe interessare: