Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Per viso, corpo e capelli

Pelle luminosa e levigata con gli oli secchi multiuso

di
Pubblicato il: 18-06-2019

Un tocco di luce e una coccola nutriente per la pelle e i capelli. La nuova generazione di oli multiuso è dry touch, leggeri ma super efficaci.


Pelle luminosa e levigata con gli oli secchi multiuso © iStock

Sanihelp.it - Un solo olio per viso, corpo e capelli. È il momento migliore per usarlo. Profumi esotici e un finish satinato che brilla nelle sere d'estate. Dentro, un mix di oli elasticizzanti, ristrutturanti e leviganti, da Argan a sesamo, da mandola a jojoba, e vitamine dall'azione antiage. Sul viso, applicare direttamente alcune gocce di olio o mescolarlo nell’incavo della mano con il trattamento idratante e antietà abituale. Per un risultato glow istantaneo, aggiungere una goccia al fondotinta o picchiettando direttamente sul viso con piccoli tocchi, stile strobing.

Applicato su spalle, décolleté, mani e gambe, l'olio nutre e illumina il corpo in un solo gesto. Qualche goccia aggiunta all’esfoliante corpo contribuisce a satinare la grana della pelle. Per esaltare l’abbronzatura o modellare le gambe, scegliete versioni con microsfere dorate, che regalano un delicato ed elegante tocco di sensualità e un effetto scintillante naturale. 

Le pelli più secche possono optare per versioni più ricche e corpose, ma mai unte e pesanti grazie alle nuove formulazioni. Un trattamento ricco e prezioso che nutre all’istante la pelle lasciandola morbida e setosa a lungo. Ripristina il corretto grado di idratazione della pelle, donandole un aspetto levigato e rimpolpato. Lasciato in posa sui capelli per 15 minuti come maschera prima dello shampoo, l'olio nutre in profondità i capelli secchi: disciplina le ciocche ribelli dopo l’asciugatura e illumina le lunghezze.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
redazione

© 2019 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Video del Giorno: