Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

I colori da indossare d'estate

Labbra come bonbon: golose, morbide e nutrite

di
Pubblicato il: 25-06-2019

Labbra in primo piano nel nude look estivo, grazie ai nuovi balsami dal sapore fruttato che trasformano la bocca in un delizioso bonbon supervitaminico e dai colori shock.


Labbra come bonbon: golose, morbide e nutrite © iStock

Sanihelp.it - Labbra in primo piano in spiaggia e nelle calde sere d'estate: i nuovi rossetti, oltre a vestire la bocca di colori vitaminici, sono anche super idratanti e nutrienti, perché contengono un mix di oli emollienti e cere vegetali, vitamine A, C, D ed E, acido ialuronico, burro di karité ed estratti di frutta che rivestono la mucosa di un morbido film protettivo. Dalla texture ultra confortevole, a base di attivi derivanti da superfruit, nutrono in profondità le labbra, lasciandole morbide e deliziosamente profumate, mentre il finish luminoso, trasparente e tonalizzato dona un tocco di colore fresco e naturale, facilmente modulabile.

Delle vere e e proprie bontà senza sensi di colpa, con una formula infusa con agenti idratanti per un comfort estremo e una tenuta impeccabile per tutta la giornata. Una coccola gratificante alla quale nessuna può resistere anche perché, rivela l'indagine Beauty care women Europe GFK, in Europa una donna su tre applica il rossetto tutti i giorni, diverse volte al giorno. 

Il semplice gesto di applicare un rossetto sprigiona e diffonde un tripudio di sensazioni olfattive rendendo ogni applicazione un momento di intenso piacere. Lascia che il dolce sapore delle fragole maturate al sole ti accompagni verso le tiepide giornate estive. Perché non scegliere delizie pesche sciroppate al mango esotico prima di cedere alla tentazione di squisiti lamponi? E per soddisfare anche il desiderio più dolce ci sono la delicatezza della pralina, la morbidezza delle caramelle al latte e la golosa fragranza del mirtillo

Via libera alle nuance più dolci e divertenti: ananas per un effetto caldo nudo, uva e fragola per una sfumatura rosa brillante, albicocca se si cerca un risultato arancione  luminoso, acerola per un finish rosso super passionale. Scegli formule all'olio da semi di uva, dall’elevato contenuto di antiossidanti dalle spiccate proprietà energizzanti, con olio di nocciola di albicocca ricco di acido oleico, vo al sapore di frutta, se vuoi un'azione antiossidante, protettiva e idratante. Sono tutte formule adatte all'estate: waterproof, no transfer, a lunga tenuta. Non colano e non asciugano le labbra, ma grazie alla texture cremosa le rende soffici come un cuscino. 

Un altro vantaggio è l'intensità modulabile. Di giorno, un semplice passaggio di colore per un effetto naturale, dalla trasparenza discreta. Per la sera, diverse applicazioni per una stesura uniforme e uno stile più sofisticato. «Per una bocca luminosa e leggera dal volume naturalmente bombato, scegli un colore nudo e applicalo picchiettando con la punta dell’indice senza cercare una definizione netta - spiega Joelle Nonni, esperta maquillage presso la Stazione Termale Avène - ed ecco un contorno naturale, poco marcato, labbra che appaiono come per incanto più luminose, fresche e radiose. Si può anche applicare un colore più deciso al centro delle labbra, a piccoli tocchi, per un effetto labbra mordicchiate. In questo caso, il colore sfuma dal centro verso il contorno delle labbra».



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione

© 2019 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?