Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

La palla con il liquido all'interno

Ecco la fluiball per un corpo più tonico

di
Pubblicato il: 25-06-2019

Permette di diversificare l'allenamento, mettendo in movimento braccia, gambe e tutti i muscoli per mantenere l'equilibrio


Sanihelp.it - Un allenamento utile e divertente, che tonifica tutto il corpo, garantendo destrezza e agilità. Tutto grazie ad un attrezzo coloratissimo che si chiama fluitball.

La fluiball è un attrezzo molto utile nell’home gym. Questo perché è piena di liquido e provoca lo sbilanciamento del corpo, facendo così lavorare tutti i muscoli in modo efficace. Simula l’imprevedibilità delle attività motorie quotidiane, che non sono mai lineari.

È una palla morbida per il fitness con un liquido al suo interno. Ogni esercizio diventa così impegnativo. Permette di diversificare l’allenamento, mettendo in movimento braccia, gambe e tutti i muscoli per mantenere l’equilibrio e una postura corretta. Garantisce insomma un tone-up armonioso e corretto, ma serve anche a sviluppare l’equilibrio, la coordinazione, il movimento con destrezza, agilità.

Grazie al liquido interno infatti la fluitball implica un maggiore controllo dei movimenti e garantisce un’attivazione profonda proprio nella ricerca di equilibrio.

Si trova disponibile in tre varianti con diametri differenti e pesi che variano da 0,5 a 12 chilogrammi. Il costo parte da 41 euro. Per il fitness femminile tuttavia la versione più idonea è quella da 26 centimetri di diametro e il peso varia a seconda del livello tecnico individuale.

Insomma, in altre parole, due sono le caratteristiche che meglio esprimono il senso dell’allenamento con l’attrezzo fluitball: destabilizzazione e destrezza.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione

© 2019 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Video del Giorno: