Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Paola Turani: focus sugli occhi nel giorno delle nozze

di
Pubblicato il: 24-07-2019

Paola Turani: focus sugli occhi nel giorno delle nozze © Redazione

Sanihelp.it - M·A·C Cosmetics annuncia la collaborazione con la modella e influencer Paola Turani per la creazione dell’esclusiva eye palette #PaolaLovesMAC, ispirata al make up realizzato per le sue nozze, celebrate sul Lago di Garda il 5 luglio scorso. La collaborazione nasce come coronamento di un anno di importanti attività, che hanno consolidato il rapporto tra il brand e Paola.

Paola nasce a Bergamo sotto il segno del Leone e inizia la carriera di modella a 16 anni, sfilando in tutto il mondo per i designer più importanti della settimana della moda. Apre il suo canale Instagram @paolaturani nel 2011, pubblicando la sua vita personale e professionale e instaurando un rapporto speciale con i follower, che oggi sono più di 1 milione. Appassionata di fotografia, arte e animali, ama alla follia i suoi due bellissimi cani, Nadine e Gnomo, protagonisti di molte delle sue stories.

Il make-up di Paola è stato ideato e realizzato da Michele Magnani, Global Senior Artist M·A·C Cosmetics. «Ho cercato di interpretare il suo desiderio di look naturale ma particolare, scegliendo i colori che potessero enfatizzare il suo sguardo magnetico». La Eye Palette #PaolaLovesMAC è composta da 4 colori: borgogna con luminescenze rosse (velvet), marrone con delicati tocchi rosati (satin), bianco cipriato (frost), oro con bagliori rosa (lustre). «Queste tonalità esaltano il colore dei miei occhi e si sono dimostrate perfette e versatili per il make-up del giorno delle nozze che, da look da giorno, si è trasformato in look da sera in pochi gesti», afferma Paola. La palette è disponibile in tutti i M·A·C Store del 17 luglio in edizione limitata, al prezzo consigliato di 42 euro. 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
MAC Cosmetics

© 2019 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Video del Giorno: