Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Il segreto della pelle perfetta di Bar Rafaeli

di
Pubblicato il: 02-09-2019

Il segreto della pelle perfetta di Bar Rafaeli © redazione

Sanihelp.it - Bar Refaeli, Annabelle Belmondo, Melanie Brown sono sbarcate al Lido di Venezia e hanno percorso il tappeto rosso della 76esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, indossando lo skincare e l’active make up di Filorga.

I look beauty sono stati realizzati partendo da una routine skincare personalizzata e sono stati completati con il make up trattamento effetto nude di Filorga, con l’obiettivo di valorizzare l’irripetibile storia di bellezza di ognuna. Pelle in primo piano per la top model Bar Refaeli, che illumina il tappeto rosso in tutto il suo splendore. La base è stata preparata con la maschera super idratante Filorga Hydra-Filler Mask a cui è seguita l’applicazione dei trattamenti illuminati e rivitalizzanti NCEF-Reverse a base di oltre 50 attivi e acido ialuronico.

Per creare un gioco di ombre sono state miscelate due nuance diverse del fondotinta Flash-Nude Fluid fissato poi con un velo di cipria trasparente e illuminate Flash-Nude Powder. Le labbra super naturali sono state rese lucide e piene con il balsamo olio Nutri-Filler Lips, mentre lo sguardo è stato sottolineato da una leggera ombreggiatura antracite.

Per la modella francese Annabelle Belmondo un look glow realizzato partendo dalla routine di trattamento Oxigen-Glow, la cui maschera è stata utilizzata picchiettandola sopra la crema trattamento in piccola quantità come primer super illuminante. A ciò è seguito un mix sapiente di tonalità del fondotinta Flash-Nude Fluid su cui è stato poi realizzato lo strobing con il contorno occhi ibrido skincare-make up Oxygen-Glow Eyes. Labbra naturali e occhi toni dorati e marroni lumier resi intensi dall’eyeliner.

Melanie Brown ha incantato il Lido con la sua personalità durante il red carpet d’inaugurazione. Filorga ha studiato per lei una routine skincare ad azione rigenerante, per una pelle levigata e uniforme con i trattamenti NCEF-Reverse. La base per il make up è stata preparata dal blur levigante e opacizzante Pore-Express seguito dal fondotinta active make-up Flash-Nude Fluid. Sulle ciglia, lunghe e voluminose, è stato applicato Optim-Eyes Lasheh&Brows, un trattamento rinforzante booster dello sguardo e perfetto come primer del mascara. Il risultato è uno sguardo profondo e magnetico, enfatizzato dalle tonalità bronzee e ramate dell’ombretto. Labbra mat color pelle idratate dal trattamento nutriente Nutri-Filler Lips.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Filorga

© 2019 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Video del Giorno: