Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Hair look: sul red carpet va di scena la naturalezza

di
Pubblicato il: 09-09-2019

Hair look: sul red carpet va di scena la naturalezza © REDAZIONE

Sanihelp.it- Alla sesta serata della Mostra del cinema di Venezia, hanno sfilato i look di attrici e influencer di straordinaria bellezza. Per l’attrice Giulia Elettra Gorietti capello sciolto sulle spalle con onde lavorate a phon e successivamente riprese a ferro. Prima di procedere con l’asciugatura, un tocco di spray al sale che aiuta a dare texture e movimento all’acconciatura.  Il make up è naturale con base luminosa e focus sugli occhi. 
 
L’influencer Marta Pozzan ha scelto un hair look caratterizzato da capello sciolto lavorato a onde destrutturate. Riga in mezzo e radici più sleek nella parte anteriore con un leggero volume nella parte posteriore. Come pre-styling è stato utilizzato un leggero spray protettivo che aiuta a proteggere i capelli dal calore, dall’umidità e dagli agenti esterni e li rende districabili, condizionati e lucenti.
 
Per l’attrice di Gomorra Gina Amarante, un look elaborato ed elegante con capelli precedentemente lavorati a onde e poi raccolti in un’acconciatura asimmetrica composta da nodi e intrecci. Per fissare il look è stata utilizzato una lacca che aiuta a creare look ancora più definiti grazie al suo formidabile fissaggio all’istante e massimo controllo. Adatta a tutti i tipi di capelli, asciuga velocemente senza lasciare residui, dona brillantezza e garantisce una lunghissima durata. 
 
Per l'ex tronista Andrea Cerioli un look wild con capello mosso e ciuffo sul davanti realizato con una crema modellante a tenuta leggera, ideale per modellare e separare con effetto vintage. Per la fidanzata Arianna Cirrincione, invece, capelli lunghissimi  con riga centrale e onde molto definite sulle lunghezze. Come finishing uno spray che aiuta a combattere l’umidità e l’effetto crespo lasciando i capelli setosi e lucenti.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Cotril

© 2019 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Video del Giorno: