HomeBellezzaParis Hilton: sguardo luminoso con il massaggiatore hi tech

Paris Hilton: sguardo luminoso con il massaggiatore hi tech

Fai come lei

Sanihelp.it – Lo adorano volti dello showbiz internazionale come Chrissy Teigen e Venus Williams: il massaggiatore per il viso Iris di Foreo vanta un nuovo endorsement da parte della celebrity che negli anni ’90 ha creato le basi per gli influencer di oggi: Paris Hilton.


Nel corso di un’intervista per Harper’s Bazaar, l’imprenditrice ed ereditiera ha infatti dichiarato: «Il massaggiatore per il contorno occhi fa sì che i prodotti penetrino in profondità, quindi è bene ricordarsi sempre di utilizzarlo per il drenaggio linfatico su viso e collo. Lo utilizzo ogni mattina e tutte le sere prima di andare a dormire e per ottenere il massimo assorbimento dei prodotti».

Utilizza una tecnologia alternata per ridurre visibilmente borse sotto gli occhi, rughe di espressione e piccole rughe aumentando notevolmente l’assorbimento di siero o crema per il contorno occhi tramite un piacevole e rilassante massaggio. 

Tecnologia unica ispirata alla tecnica del massaggio di tapping coreano effettuato con la punta delle dita. La modalità Pure replica la tecnica del massaggio manuale mentre la modalità SPA ricrea un trattamento di bellezza professionale. 

Video Salute

FonteForeo

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...