Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Fai come lei

Hair trend: è il momento delle pony tail

di
Pubblicato il: 30-09-2019

Hair trend: è il momento delle pony tail © iStock

Sanihelp.it - Alla Milano Fashion Week sono andate in scena le pony tail, l'hair look più di tendenza del momento. Per l’attrice Sveva Alviti, ospite dalla sfilata di Tommy Hilfiger, i professionisti Cotril hanno realizzato una pony tail twistata, attaccata alla testa, con effetto wet e una profonda riga laterale. Un leggero volume sulla parte frontale rende il look più mascolino ma sempre sexy. Per realizzare questa acconciatura è stata utilizzata una polvere opacizzante per creare spessore, texture e un volume naturale alle radici, e un olio dry touch per idratare il capello e donare un leggero effetto bagnato. 

Cecilia Rodriguez (Albagia Presentation) ha scelto un look super sleek caratterizzato da 2 high pont tail con riga centrale unite da una ciocca di capelli come copricoda e arricchite da un movimento a twist fermato all’osso occipitale. Prima dell’asciugatura è stato utilizzata una crema con azione lisciante e nutriente, perfetta per donare un aspetto sano e lucente ai capelli. Tocco finale con una crema lucidante protettiva che si chiama, non a caso, Red Carpet, per dare massima luminosità al look.

Per l’influencer Marta Pozzan da Max&Co, una super up pony tail taglia XL. La coda è tiratissima e l’effetto wet alla radice è stato realizzato con il gel. Come copricoda è stata utilizzata una grossa ciocca di capelli per alzare ulteriormente la ponytail e avere uno style che ricordi il Giappone. Tocco finale con una lacca extra strong, per fissare l’acconciatura e conferire brillantezza al look. Il make up è caratterizzato da una base super luminosa, una linea di eyeliner per contornare gli occhi, e da una bocca nude.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Cotril

© 2019 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Video del Giorno: