Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Forma fisica

Bianca Guaccero contro le accuse di anoressia

di
Pubblicato il: 29-10-2019

L'attrice e conduttrice è finita sotto attacco sui social, accusata di essere troppo magra e malata. In Tv ha spiegato il perché del suo aspetto. E invita a prendersi cura anche dell'animo.


Bianca Guaccero contro le accuse di anoressia © rete

Sanihelp.it - Ai tempi dei social si può essere criticati per la forma fisica anche se si è un’attrice e conduttrice come Bianca Guaccero. Infatti l’artista, attualmente al timone di Detto fatto sui Rai 2 ma che presto vedremo anche il sabato sera su Rai 1 al fianco di Enrico Ruggeri nel programma Una vita da cantare, negli ultimi mesi è stata più volte criticata anche pesantemente perché sarebbe diventata, a detta dei suoi hater, troppo magra, anoressica.

Il commento che più l’ha segnata risale al periodo in cui ha partecipato a Tale e quale show, ha rivelato in tv:  «Mi hanno detto: Fai schifo, vai in una clinica per l'anoressia. Io non rispondo quasi mai, ma quella volta lo feci e scrissi: Se fossi stata veramente malata di anoressia, una cosa del genere mi avrebbe aiutato?». E proprio durante una puntata di Detto Fatto ha colto l’occasione di una rubrica dedicata alla forma fisica dei personaggi famosi per spiegare una volta per tutte il perché sia oggi più magra che in passato: «Qualche anno fa ero più in carne, anche per i tratti fanciulleschi adolescenziali che avevo. Poi sono rimasta incinta e mi è capitato il contrario di quello che succede a tante. Il mio metabolismo è cambiato».

Sull’argomento è poi tornata brevemente in un’intervista rilascia al settimanale Oggi ribadendo: «Non sono eccessivamente magra, sono mediterranea: seno piccolo e fianchi abbondanti», considerazione che, per altro, aveva già fatto sempre via social questa estate, postando una sua foto di schiena, con il lato B in primo piano.  

A proposito degli hater, in altre occasioni ha dichiarato «Molti invece di andare da uno psicologo di sfogano sui social network». Una critica ma anche un consiglio, visto che, come ha rivelato sempre ad Oggi, lei stessa è in analisi: «Andare dallo psicologo è un atto d’amore verso se stessi. Come ci si cura quando ci si rompe una gamba, così dobbiamo occuparci del nostro animo».



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Detto Fatto, Oggi

© 2020 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?