Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Annunci

Clio MakeUp fa bis

di
Pubblicato il: 05-11-2019

La blogger esperta di maquillage ha annunciato di essere nuovamente in dolce attesa: la nascita del secondogenito (o secondogenita) è prevista per il nuovo anno.


Clio MakeUp fa bis © rete

Sanihelp.it - «Se il 2017 è stato l’anno della lenticchia, il 2020 sarà l’anno dell’oliva» recita così l’annuncio via Instagram della nuova gravidanza di Clio Zammatteo, meglio nota come Clio MakeUp. Un messaggio che i follower più accaniti di Clio hanno subito compreso: Baby lenticchia è stato infatti il tenero nomignolo  affibbiato alla primogenita ancor prima che venisse al mondo, appunto nel 2017.

Il testo accompagna un video dove la make-up artist e blogger bellunese ormai trapiantata a New York compare con la famiglia al completo, il marito Claudio e la piccola Grace Cloe. Ed è proprio insieme che danno la notizia che non lascia spazio a equivoci: «Dobbiamo dirvi una cosa importante: nel 2020 Grace diventa una big sister!».Un video breve e di poche parole, ma da cui trasparente forte l’emozione e la gioia di tutti e tre.

La truccatrice diventata famosa per i suoi tutorial via YouTube, che dopo esser diventata mamma ha ampliato la platea del suo pubblico proponendo anche video tutorial e consigli di vario tipo (non solo beauty) alle donne in attesa e già mamme, ha subito ricevuto le congratulazioni di altre colleghe influencer, come le sorelle Ferragni.

Non si sa ancora se baby oliva sarà un maschietto o una femminuccia, ma è molto probabile che, come è stato per la prima gravidanza (tanto desiderata dopo il dolore dopo un aborto spontaneo nel 2015), Clio terrà puntualmente aggiornati i fan sugli aspetti più salienti, dalla scoperta del sesso fino al momento tanto atteso della nascita. Non mancherà anche il toto-nome: forse anche nel suo (primo o secondo che sia) ci sarà l’accoppiata di consonanti CL, che contraddistingue il resto della famiglia.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Instagram

© 2020 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?