Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Sensoriali e intensi

Idratanti corpo a effetto cocoon

di
Pubblicato il: 19-11-2019

Ricche lozioni, morbidi burri, oli preziosi e balsami vellutanti: i prodotti per l'idratazione del corpo d'inverno sono una coccola per la pelle e i sensi.


Idratanti corpo a effetto cocoon © iStock

Sanihelp.it - D'inverno l'idratazione si dimentica del corpo. Nascosta sotto i vestiti, trascurata nella beauty routine post doccia, la pelle dal collo in giù si ricopre di screpolature e ruvidità, specialmente in punti critici come gomiti, ginocchia e talloni. 

Oggi c'è un motivo in più per riscoprire il piacere di un dolce massaggio idratante dopo la doccia. Sono nate nuove texture per il corpo che uniscono a elevate performance cosmetiche, date da pool di attivi straordinari di ultima generazione, inedite consistenze super fondenti che regalano gioia alla pelle, allo spirito e ai sensi, grazie a una sensazione di abbraccio caldo e avvolgente e ai sentori delicati che emanano.  

Donano immediato comfort, idratazione ed elasticità che durano fino alla prossima doccia. Trasformano un gesto a volte noioso, come quello di spalmare la crema, in un rituale da Spa che, attraverso il massaggio, sprigiona sensazioni di profondo benessere.

I burri hanno una texture fondente e cremosa, idratano e nutrono la pelle, lasciandola morbida e vellutata senza ungerla. La formulazione rilascia gradualmente principi emollienti e idratanti nelle 24 ore successive all’applicazione, per un effetto intenso e prolungato. Fluidi e lozioni si fanno più ricchi sia nella texture che nella squadra di ingredienti, ma si spalmano e si assorbono in un lampo, lasciando la pelle subito asciutta e pronta per rivestirsi.  L'olio mantiene ricchezza e piacevolezza al tocco, svelando un’inedita leggerezza. Basta infatti un leggero massaggio, con movimenti ampi e circolari, perché la pelle ne assorba i preziosi principi attivi. 

Dentro alle formule, un tripudio di sostanze che rigenerano la pelle dopo giornate trascorse tra freddo intenso e il caldo secco di uffici, negozi e mezzi pubblici: burro di karitè, olio d’oliva e vitamina E rigenerano e nutrono la pelle proteggendola da freddo e vento. L'acido ialuronico disseta la pelle secca e ruvida.

L’estratto di mirtillo idrata e leviga. Il pino marittimo ha un effetto calmante su rossori e infiammazioni dovuti al gelo, la vaniglia e il miele lenisce e idrata la pelle irritata dalle temperature rigide, mentre gli estratti di agrumi agiscono come un cocktail rivitalizzante ricco di vitamine, flavonoidi e sali minerali. Non c'è che l'imbarazzo della scelta. 



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
redazione

© 2019 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?