Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Matrimonio in vista? L'hairlook del momento è la treccia

di
Pubblicato il: 02-12-2019

Matrimonio in vista? L'hairlook del momento è la treccia © redazione

Sanihelp.it - Il trend delle acconciature da sposa per l’inverno 2019/20 prevede raccolti bassi e morbidi, anche in versione spettinata come quella sfoggiata da Megan Markle, oppure trecce eterogenee ed eleganti, dalle più semplici alle più complesse. La treccia è tornata protagonista dell’autunno/inverno sulle passerelle e nelle collezioni dei saloni.

In particolare la treccia rappresenta l’acconciatura da sposa più versatile, in quanto si può declinare in vari stili: morbida e spettinata, con dei fiori applicati è l’ideale per un matrimonio romantico e boho-chic, con un fiocco, un cerchietto o un fermacapelli con perle o strass per le spose più sofisticate.

«Le trecce sono tornate alla ribalta quest’anno anche nelle proposte matrimonio – commenta Fabio Marchina, hair styler titolare di Marchina Hair Styling – ln particolare, il trend del momento sono le trecce laterali fitte e definite, di tendenza soprattutto tra le giovani. Per un effetto più romantico sì invece a trecce laterali più aperte e morbide, declinate nei diverse tipologie: da quella a spiga di grano, che va molto di moda, alla treccia infinito a quella classica».



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Marchina Hair Styling

© 2019 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?