Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Annunci

Nuovo fiocco rosa in casa Vieri

di
Pubblicato il: 10-12-2019

Costanza Caracciolo è al sesto mese di gravidanza: per lei in arrivo una seconda figlia dopo Stella, nata a novembre del 2018.


Nuovo fiocco rosa in casa Vieri © iStock

Sanihelp.itStella Vieri, primogenita di Bobo e dell’ex velina Costanza Caracciolo ha compiuto un anno da poche settimana, ma sarà l’ultimo compleanno da figlia unica. Mamma e papà, marito e moglie dallo scorso marzo, la renderanno, infatti, a breve una sorella maggiore.

L’ex calciatore non aveva fatto mistero di come stessero pensando ad allargare la famiglia e la rivista Chi aveva già anticipato lo scoop. Ma l’annuncio ufficiale è arrivato in tv solo lo scorso 6 dicembre, durante la trasmissione Verissimo, dove Costanza è apparsa in tutto il suo splendore con forme inequivocabili: «Ci tenevo a essere sicura di tutto prima di annunciarlo perché tre mesi sono troppo pochi. Adesso sono entrata nel sesto mese di gravidanza». 

Una cautela comprensibile quella dell’ex velina, che è legata alla perdita di un primo figlio, avvenuta a pochi mesi di gravidanza, prima del concepimento di Stella, e che aveva costretto la coppia ad un doloroso annuncio dopo i primi rumors sull’attesa.

Costanza ha anche rivelato il sesso del nascituro: durante l’intervista ha tenuto due orsi di peluche, uno con maglioncino rosa e l’altro azzurro. Così, in modo ironico, sollevando il pupazzo in rosa, ha annunciato che sarà un’altra femminuccia ad allargare la famiglia, per la gioia, in particolare, di papà: «All'inizio pensavo che anche un maschietto non mi sarebbe dispiaciuto, ma lui diceva che con due femmine sarebbe stato meraviglioso in effetti devo dire che va benissimo così» ha spiegato la futura mamma. Resta solo da scoprire il nome.



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Verissimo

© 2020 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?