Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nascite

Le cicogne vip attese (per ora) nel 2020

di
Pubblicato il: 28-01-2020

Anche questo nuovo anno si appresta ricco di nuove nascite nello star system nazionale e internazionale. Per alcuni personaggi famosi si tratta del primo figlio, ma non manca chi fa bis o tris.


Le cicogne vip attese (per ora) nel 2020 © iStock

Sanihelp.it - Il 2020 per alcuni personaggi famosi sarà l’anno in cui diventeranno genitori per la prima volta. È il caso, per esempio, di Luca Argentero, che aspetta un figlio dalla compagna Cristina Marino. Sarà mamma per la prima volta anche per la giovane conduttrice Lodovica Comiello, che renderà padre di un maschio il marito Tomas Goldschidt.

Ad allietare il fresco matrimonio di Eleonora Daniele arriverà invece Carlotta, mamma per la prima volta ala soglia dei 44 anni: la conduttrice, sposatasi a settembre 2019 dopo 16 anni di amore con il compagno, temeva che non sarebbe riuscita a coronare il sogno di una maternità.

C'è poi chi allarga ulteriormente la famiglia. Abbiamo già avuto modo di parlare di due bis: Costanza Caracciolo e Bobo Vieri aspettano la secondogenita e anche per Clio MakeUp il secondo fiocco atteso sarà nuovamente rosa. Sul fronte internazionale sembra che sia in attesa di un secondo figlio anche l’attrice Michelle Williams: dopo Matilda, avuta nel 2005 dall’attore Heath Ledger, venuto poi tragicamente a mancare, dovrebbe rendere padre l’attuale compagno, il regista  Thomas Kail.  

Fanno addirittura tris Milla Jovovich e Bar Rafaeli. La prima, a 43 anni, aspetta la terza femmina dopo Ever Gabo, 13 anni e Dashiel Edan, 4 anni, mentre la modella israeliana dopo le due figlie Liv ed Elle potrà appendere un fiocco azzurro (e già pensa al numero 4). A 70 anni, dovrebbe diventare papà per la terza volta anche Richard Gere, dopo Homer, avuto nel 2000 dalla seconda moglie e dopo Alexander, nato solo lo scorso febbraio dal matrimonio con la terza moglie. La nascita del terzogenito è prevista per questa primavera, ma non ci sono ancora conferme ufficiali (né l’eventuale sesso del nascituro).



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Vanity Fair, Instagram

© 2020 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?