Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Attualità

Arriva il Coronasutra

di
Pubblicato il: 24-03-2020

In tempi di pandemia, Rocco Siffredi ha un'idea ben chiara di come passare il tempo domestico: all'insegna del #facciamoloacasa, ogni giorno pubblica video-consigli sulla materia di cui è esperto.


Arriva il Coronasutra © iStock

Sanihelp.it - Ai tempi del Coronavirus sono moltissimi gli influencer più o meno noti e i vip che propongono via social strategie di vario genere per trascorrere al meglio il tempo in casa e favorire così anche l’adesione all’isolamento e al distanziamento sociale.

Anche Rocco Siffredi ha deciso di fare la sua parte per intrattenere i suoi follower su Instagram. L’ex pornodivo ha così lanciato un nuovo hashtag: #facciamoloacasa. «Facciamoli lavorare questi angeli custodi, questi medici, infermieri, queste persone che ci stanno aiutando veramente tanto e che rischiano la vita per noi, quindi non duplichiamo il loro lavoro. Da oggi facciamolo a casa ok? […] magari tra nove mesi la popolazione duplica».

Ma considerata l’esperienza in ambito erotico, Siffredi non si è limitato a questa esortazione ed ha deciso di dispensare quotidianamente, attraverso dei brevi  video, alcuni consigli in materia. Una sorta di Coronasutra, come lui stesso lo ha battezzato. «Ritroviamo quella sessualità dell’adolescenza. Evitiamo i rapporti estremi subito e ritorniamo a quelli che erano i rapporti dove c’era più coinvolgimento a livello di preliminari. I preliminari fatti bene sono una figata [...]. Adesso abbiamo tempo […], quindi prediamocelo e facciamo le cose con calma, sia lui verso di lei che lei verso di lui. […] Abbiamo tanti punti sul corpo, sia lui che lei, che, se stimolati bene, sono un orgasmo dopo l’altro!» consiglia nel video che inaugura questa personale rubrica.

Come fare sesso al tempo del Coronavius? Come combattere l’eiaculazione precoce? Sono solo alcuni dei quesiti rivoltigli dai fan cui cerca di rispondere. I suoi però non solo esclusivamente consigli sessuali. A chi chiede, infatti, quale sia la posizione migliore del Coronasutra, risponde «la tolleranza».



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Instagram (profilo ufficiale Rocco Siffredi)

© 2020 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?