Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nascite

Lodovica Comello è diventata mamma

di
Pubblicato il: 24-03-2020

La conduttrice ha partorito il primogenito Teo nel pieno dell'emergenza Coronavirus. Una nascita che ci ricorda come la vita sia più forte dell'epidemia.


Lodovica Comello è diventata mamma © iStock

Sanihelp.itIl coronavirus non ferma le cicogne, per fortuna. Di questi tempi, anzi, la notizia di una nuova nascita è una fonte di speranza per tutti, un segno di come la vita sia più forte. Vale ovviamente per tutti i nuovi nati ma, visto che qui ci occupiamo di personaggi famosi, ci concentriamo sulla venuta al mondo di Teo Goldschidt, il primogenito di Lodovica Comello, annunciata pubblicamente lo scorso 16 marzo.

É stata la stessa neomamma, attrice, conduttrice e cantante friulana (che abbiamo visto fino a poche settimane fa impegnata al timone di Italia’s Got Talent) a rendere noto il lieto evento con un delicato post su Instagram in cui si intravede la manina del piccolo, avvolto in una tutina celeste, accompagna da un semplice «Ciao Teo».

Proprio pochi giorni prima di appendere il fiocco azzurro aveva rivelato, in una intervista a Vanity Fair, come stesse affrontando il fatto di dover partorire nel pieno dell’emergenza pandemia: «È un momento assurdo per dare alla luce un bambino. A tratti sembra una barzelletta: se me l’avessero raccontato due mesi fa non ci avrei creduto, invece è tutto reale, così come è reale il fatto che non abbiamo molte alternative per andare avanti» aveva dichiarato.

Non si è lasciata però abbattere dalla situazione: «Io e mio marito, dopo un momento di sconforto, abbiamo accettato serenamente l’idea che al momento del parto dovremo mantenere la calma e fare affidamento unicamente sulle nostre forze: niente famiglia in visita e nessuna nonna a insegnarci come si fa. Saremo da soli. Ma sarà come un corso accelerato per genitori. So che ne usciremo vincitori perché l’istinto e l’amore che ci ricopriranno appena avremo il nostro bambino fra le braccia saranno più forti di qualsiasi epidemia».



FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Instagram, Vanity Fair

© 2020 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.5 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?