Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Nasce colosso italiano del personal care

di
Pubblicato il: 28-07-2005
Sanihelp.it - Il Gruppo Rottapharm, multinazionale farmaceutica a capitale italiano presente in oltre 60 Paesi nel mondo, ha siglato un accordo per l’acquisizione di Biochimici PSN, azienda specializzata nello sviluppo e nella commercializzazione di prodotti per la dermatologia.

Con l’acquisizione di Biochimici PSN, Rottapharm conquista infatti la leadership nel Personal Care in farmacia, dove detiene da tempo il primato delle vendite con le linee di prodotto Saugella, Estromineral, Armolipid e Babygella.

«L’accordo è stato perfezionato nelle ultime settimane, dopo diversi mesi di trattativa” – commenta Luca Rovati, Amministratore Delegato e Vice Presidente di Rottapharm. “Questa acquisizione assume un significato particolare per noi e per il nostro comparto industriale nel quale, una volta tanto, è un’azienda italiana ad acquisire una conterranea. Per il Gruppo Rottapharm questo è un segno di vitalità, nonostante la congiuntura negativa che stiamo attraversando, che dimostra la nostra volontà di crescita e la fiducia nel valore dei nostri oltre 1200 collaboratori».


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti