Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Antonio Stefano Lice

di
Pubblicato il: 29-05-2005

Il dottor Antonio Stefano Lice è il responsabile del servizio dieta online

Sanihelp.it - Il dr Lice Antonio Stefano, medico, pater familias e possessore della simpatica faccia a lato, nasce a Milano il 26 dicembre 1962.

In attesa di laurearsi in medicina e chirurgia e perfezionarsi successivamente in dietologia, fa pratica come paziente in almeno una decina di campi medici e chirurgici: testa personalmente apparecchi per i denti, occhiali per la vista, scarpe ortopediche e reparti di varie branche specialistiche.

In questo periodo impara meglio che sui libri (ovvero su se stesso) che la salute è un bene prezioso che va attentamente preservato. Impara anche che le persone non sono la malattia che hanno e che purtroppo i medici, spesso, si dimenticano di ciò.

Negli anni, inesorabilmente ma anche fortunatamente in aumento, ha insegnato scienza dell'alimentazione alla scuola di scienze infermieristiche, ha realizzato vari seminari e simposi sui temi della salute e della prevenzione soprattutto in relazione all'alimentazione, ha fornito consulenze a numerose testate che si occupano di salute, ed ha avuto il suo bel momento di gloria realizzando un ciclo di puntate di divulgazione medica distribuite su un circuito di tv private, ai tempi molto famosa e attualmente scomparsa. Scomparsi, ma nessuno ne sentirà la mancanza, anche gli interventi televisivi del dottor Lice.

Attualmente, oltre che come dietologo e responsabile di SaniDiet, collabora come consulente alimentarista con società e associazioni sportive e lavora come medico di famiglia a Concorezzo, in provincia di Milano.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
redazione sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
3.84 stars / 5
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti