Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Che colore ha il sorriso dei bimbi? Raccolta fondi OBG

di
Pubblicato il: 05-09-2005
Sanihelp.it - Che colore ha il sorriso dei bambini? Questo è il nome della nuova campagna sociale sostenuta dall’ABI, che ha dato vita a un grande network di solidarietà per aiutare l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma nella raccolta di fondi per le sue molteplici attività sanitarie ed assistenziali.

La campagna, cui hanno aderito più di 8.000 sportelli bancari, è rivolta a privati e aziende italiane sensibili alla realizzazione di programmi concreti di solidarietà, e offre l’opportunità di investire in progetti etici che creano valore per tutta la collettività.

Gli obiettivi e le donazioni sono state diversificate, ognuna con un colore, per dare la possibilità al donatore di scegliere l’entità del proprio contributo e l’obiettivo che intende sostenere: la donazione verde implica 5 euro per l’acquisto di un macchinario, quella gialla 10 euro per il mantenimento della Casa di Accoglienza, quella blu 20 per i Progetti di Ricerca e quella rossa 50 euro per i nuovi Padiglioni.

È possibile sostenere l’iniziativa sia donando on line con carta di credito, sia con un versamento sul conto corrente bancario dell'ospedale.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.ospedalebambinogesu.it


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù - Roma

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti