Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Un «Assist per la prevenzione» per sconfiggere il cancro

di
Pubblicato il: 09-09-2005
Sanihelp.it - La ricerca di fondi da destinare alla ricerca contro il cancro non si ferma: l’Istituto Europeo di Oncologia, insieme all’Associazione Sportiva Cisliano Calcio, lancia una nuova iniziativa: una sfida calcistica tra la nazionale dell’Istituto IEO, con medici, dirigenti e dipendenti, e una squadra All Stars composta da grandi celebrità, sportivi e personaggi dello spettacolo che hanno deciso di rendersi disponibili a un gesto sportivo che attragga pubblico e attenzione per una buona causa.

che avrà luogo il prossimo venerdì 16 settembre sul prestigioso prato dell’Arena Civica di Milano. Fischio di inizio alle ore 20. L'iniziativa, che avrà luogo venerdì 16 settembre alle 20 sul prestigioso prato dell’Arena Civica di Milano, è stata battezzata «Un Assist per la Prevenzione» e il gol è per tutti l’obiettivo concreto di sostenere la ricerca come arma per sconfiggere il cancro.

Grazie alle aziende sponsor, all’Associazione Sportiva Cisliano Calcio e al Comune di Milano, l’intero ammontare delle quote dei biglietti di ingresso (10 euro cad.) verrà destinato a un progetto di ricerca della Divisione di Farmacoprevenzione dell’Istituto Europeo di Oncologia.
Nel corso della serata tra gli spettatori saranno sorteggiate numerose maglie ufficiali autografate dei giocatori e delle principali squadre di serie A.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
IEO

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti