HomeSalute BenessereVip e saluteJada Pinkett Smith alle prese con l'alopecia

Jada Pinkett Smith alle prese con l’alopecia

Capelli

Sanihelp.it – Era il maggio 2018 quando Jada Pinkett Smith, attrice nota anche per essere la moglie di Will Smith, ha rivelato, in un episodio del suo talk show su Facebook Watch, Red Table Talk, di avere un problema di alopecia: ha ricordato come terrificante il momento in cui per la prima volta si è accorta di perdere manciate di capelli sotto la doccia.


Nonostante i numerosi esami medici, l’attrice ha affermato di non essere stata in grado di trovare la causa della sua alopecia, anche se ha sempre sospettato fosse una conseguenza dello stress. Da allora ha cominciato perciò a tenere i capelli corti e anche a utilizzare turbanti.

Sembra però che sia arrivato il momento di fare a meno anche di questi ultimi: con un video di 40 secondi postato sul proprio account Instagram, la star, attualmente in sala con Matrix Resurrections, si è mostrata – bellissima – con il capo completamente rasato e, indicando un segno sul proprio cuoio capelluto, ha spiegato di come ora sia per lei più difficile nascondere il tutto. Ha quindi optato per un taglio radicale, decidendo al contempo di coinvolgere i follower tramite il video, perché non sembri che si sia operata alla testa.

«Io e questa alopecia diventeremo amici, punto!» ha dichiarato, spiegando anche che decorerà la riga al centro della testa con strass e coroncine decorative. « A questo punto posso solo riderne» ha ribadito, dimostrando una grande positività. 

Video Salute

Ultime news

Gallery

Lo sapevate che...