Le parole pi¨ cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

8-12 ottobre, XXXVI Congresso Società Italiana di Neurologia

di
Pubblicato il: 04-10-2005
Sanihelp.it - Le malattie neurologiche hanno una triste peculiarità: colpiscono caratteristiche come la memoria, il linguaggio e la motilità fine, che sono l'essenza stessa dell'uomo.

Per incentivare la ricerca e la caura di patologie come epilessia, ictus, sclerosi multipla, cefalee e disturbi del sonno, che colpiscono ogni anno milioni di persone, la Società Italiana di Neurologia (SIN) ha indetto anche quest'anno un congresso, il trentaseiesimo, che sarà un momento di studio e di incontro tra oltre 3000 esperti in neurologia.

Il Congresso, che si svolgerà a Cernobbio (Co) dall'8 al 12 ottobre 2005, è stato presentato questa mattina a Milano presso il Circolo della Stampa.

Sono intervenuti all'incontro Corrado Messina, direttore della Clinica Neurologica II dell'Università di Messina e presidente della SIN, Arrigo Moglia, direttore del Dipartimento di Scienze Neurologiche dell'Università di Pavia e coordinatore del Congresso, e Luigi Ferini Strambi, direttore del Centro di Medicina del Sonno dell'Università Vita-Salute San Raffaele e presidente dell'associazione Italiana Medicina del Sonno.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti