Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Oggi Obesity Day: Bambin Gesù in prima linea

di
Pubblicato il: 10-10-2005
Sanihelp.it - Anche quest'anno l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, punto di riferimento a livello internazionale per la salute dei bambini e dei ragazzi, aderisce all'Obesity day.

Lunedì 10 ottobre, presso la sede di Roma (piazza Sant'Onofrio, 4) sarà possibile ricevere informazioni da parte degli esperti sia sui temi dell’alimentazione e della dietetica sia sulla regole che contribuiscono a un buono stato di salute e a un ragionevole controllo del peso corporeo.

Sempre oggi si svolgerà un seminario per giornalisti e comunicatori organizzato dall'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù con il patrocinio dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti, della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri e dell'Associazione Italiana di Comunicazione Pubblica, in collaborazione con il Gambero Rosso, sul tema Mass media e relazioni con il cibo.

Durante l'incontro saranno approfonditi i temi del mangiare sano, delle patologie legate all’alimentazione, dell’importanza dell’allattamento al seno e del rapporto tra gusto e salute.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti