Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

9 ottobre Giornata Nazionale Persone con sindrome di Down

di
Pubblicato il: 10-10-2005
Sanihelp.it - Anche quest'anno, domenica 9 ottobre, circa 80 associazioni riunite nel CoorDown Coordinamento Nazionale Associazioni delle Persone con sindrome di Down rinnoveranno l'appuntamento con la Giornata Nazionale della Persona con sindrome di Down.

Sabato 8 e domenica 9 ottobre su tutto il territorio nazionale sarà distribuito nelle piazze materiale informativo sulla sindrome di Down, sulle problematiche ad essa legate e sull'attività del Coordinamento Down.

In occasione della Giornata Nazionale della Persona con sindrome di Down verrà offerto, a fronte di un contributo (minimo di € 5,00), il messaggio di cioccolato, un prodotto artigianale realizzato con cacao del commercio Equo e Solidale.

L'obiettivo della Giornata Nazionale è quello di sensibilizzare la cittadinanza e le istituzioni, per stimolare risposte e servizi adeguati per le persone con sindrome di Down. Non si tratta di un appuntamento simbolico, ma di un percorso per poter raggiungere di anno in anno piccoli ma significativi traguardi.
Per maggiori informazioni, www.coordinamentodown.it


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti