Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Medical passport: la tua cartella clinica in digitale

di
Pubblicato il: 17-10-2005
Sanihelp.it - Da oggi la cartella clinica personale si infila addirittura nel portafoglio ed è traducibile in ben cinque lingue!
Si chiama Medical Passport ed è la rivoluzione proposta dal Gruppo Filo Diretto, azienda che da anni propone a utenti business e consumatori finali polizze assicurative e servizi innovativi in vari campi, tra cui quello di viaggi e turismo.

Collegandosi al sito www.netforcare.com, con soli 30 euro all’anno è possibile accedere a questo nuovo servizio che consente di avere sempre a portata di mano tutte le informazioni mediche, tradotte nelle maggiori lingue conosciute.
Username di lettura e password permettono all’utente o, in caso di malore, al medico che interviene di accedere a tutta la documentazione clinica memorizzata nell’area apposita del sito internet.

I vantaggi:

  • avere sempre a portata di click la propria storia medica, corredata anche delle immagini diagnostiche quali radiografie, elettrocardiogrammi, tac, ecc..

  • comunicare in tutto il mondo le proprie informazioni mediche, senza il rischio di errori di traduzione

  • accedere ai dati in modo riservato e sicuro, grazie all’utilizzo di due password personali e di un sistema di criptazione.


Il pagamento può essere effettuato direttamente online con carta di credito, chiamando gratuitamente il Numero Verde 800 90 3494 o con bonifico bancario.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti