Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Domenica prossima cardiologia aperta in tutta Italia

di
Pubblicato il: 18-10-2005
Sanihelp.it - Domenica 23 ottobre si svolgerà in tutta Italia Cardiologia aperta, un vero e proprio open day per evidenziare come cardiologi e infermieri delle Cardiologie ospedaliere sono a disposizione dei cittadini per rispondere alle loro richieste e per renderli consapevoli del rischio cardiovascolare globale e sensibilizzarli nei confronti delle emergenze cardiache.

In Italia ogni anno 160.000 persone sono colpite da attacco cardiaco e 50.000 sono vittime di morte improvvisa. Una persona colpita da attacco cardiaco deve ricevere soccorso al più presto e occorre dunque saper riconoscere l'attacco cardiaco al fine di attivare prontamente il sistema 118.

A Milano per esempio, dalle ore 10 alle 18, l'Unità operativa di cardiologia riabilitativa del Centro IRCCS S. Maria Nascente" Fondazione Don Gnocchi di Milano rimarrà aperta a disposizione dei cittadini che vorranno visitarla, con la distribuzione di materiale illustrativo sulle malattie cardiache e la disponibilità dei medici per eventuali consigli in materia.


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti