Le parole più cercate: Pancia piatta Influenza Cefalea
Ricerca personalizzata Google

Stenosi delle arterie coronariche, confermata efficacia di Janus

di
Pubblicato il: 18-10-2005
Sanihelp.it - Lo studio JUPITER II conferma l’elevata efficacia clinica e l’eccellente sicurezza di Janus, uno stent prodotto dalla multinazionale farmaceutica Sorin Group, nel trattamento delle stenosi delle arterie coronariche.

JUPITER II è uno studio clinico internazionale condotto per valutare la sicurezza e l’efficacia di JANUS, il Carbostent a rilascio di farmaco (Tacrolimus), nel trattamento delle stenosi delle arterie coronariche. Un totale di 332 pazienti sono stati arruolati in 16 centri in Europa.

I dati clinici a sei mesi evidenziano chiaramente l’elevata efficacia clinica e l’eccellente sicurezza di Janus, il Carbostent a rilascio di farmaco (Tacrolimus), come evidenzia lo 0% di trombosi per tutta la durata dello studio. Un risultato, questo, che conferma i precendenti risultati clinici relativi a Tecnic e ad altri stent ricoperti di Carbofilm.

JANUS rappresenta un’innovazione radicale negli stent a rilascio di farmaco. È prodotto dalla multinazionale farmaceutica Sorin Group


FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI FONTE - CONFLITTO DI INTERESSI:
Redazione Sanihelp.it

© 2016 sanihelp.it. All rights reserved.
VOTA:
Vuoi ricevere la newsletter di Sanihelp.it?
Ti potrebbe interessare:


Promozioni:

Commenti